Renato Perrini vittima di un vile atto intimidatorio

Preoccupa quanto accaduto questa notte ai danni del consigliere regionale Renato Perrini, nostro concittadino, imprenditore e dirigente sportivo, prima che politico impegnato per il territorio. Auspico che si faccia al più presto chiarezza sulla matrice di un atto di assoluta inciviltà che non può che essere condannato senza se e senza ma. Crispiano è, e continuerà ad essere, città ospitale e civile, dove il confronto delle opinioni è governato dalle regole di una libera dialettica democratica. Come amministrazione vigileremo perché continui ad essere assicurata la massima sicurezza e tranquillità per la intera cittadinanza. A Perrini rivolgo la solidarietà personale e della intera amministrazione comunale.

Il Sindaco
Egidio Ippolito

Crispiano, 13 febbraio 2016

—-

Il Presidente del Consiglio Comunale

Interpretando il pensiero dell’intero consiglio comunale di Crispiano esprimo vicinanza al consigliere regionale Renato Perrini vittima questa notte di un vile atto intimidatorio.
Con la certezza che al più presto gli autori saranno assicurati alla giustizia, auspico che tutto il sistema politico risponda con fermezza a queste azioni che puntano a minare il libero confronto democratico e ad ostacolare l’impegno per il territorio.

Il presidente
dott. Giancarlo Argese

Crispiano, 13 febbraio 2016

Fonte: Egidio Ippolito – Giancarlo Argese