Guglielmo Minervini è stato un politico vero, che ha interpretato in maniera sobria l’esposizione mediatica , che come amministratore regionale lo portava spesso ad apparire pubblicamente. Distacco emotivo, sincerità, simpatia: erano queste le qualità che trasmetteva nel dialogo con il pubblico e con l’interlocutore. Esprimeva la dissacrazione della politica, ma…
CONSIDERAZIONI SULLA NUOVA GIUNTA DI CRISPIANO
E’ stata nominata la nuova Giunta al Comune di Crispiano, anche se nessuno preferisce parlarne… Il Sindaco, a seguito delle mie dimissioni e di quelle del Dott. Stefano Liuzzi in data 01/08/2016 aveva azzerato il resto della Giunta in data 02/08/2016. Probabilmente il gesto più logico sarebbe stato quello delle…
La “statua” del Velario in Villa Peripato
Venerdì 19 agosto la Compagnia del Velario porta in scena sul palco della Villa Peripato la commedia comica italo-dialettale in due atti dal titolo “Nu paijése revutète, pe na statue screijanzète”. Costo del biglietto posto unico numerato in prevendita € 5,50 presso il Box Office in via Nitti 106, telefono…
Un Tenore Crispianese a Taormina
Nello spettacolare scenario del teatro Greco-Romano risalente alla metà del III sec. a. C . di Taormina, con la partecipazione di oltre cinquemila spettatori provenienti da ogni parte del mondo oltre che dall’Italia, il 4 agosto u.s. è stata rappresentata “ Tosca” una delle più importanti Opere dell’universo musicale di…