Crispiano, 15 dicembre 2017
Green Academy Music & Art è la denominazione della nuova associazione culturale che verrà inaugurata con un concerto, al Teatro Comunale di Crispiano, martedì 19 dicembre, alle ore 20,30.
Protagonisti della serata, due musicisti di lungo corso, Tony Semeraro (Sax, Piano e Fisarmonica) e Martino De Cesare (Chitarra), fondatori della nuova Accademia, che gestirà una scuola di musica e arti visive, con i seguenti docenti qualificati: Francesco Lomagistro (Batteria), Mirko Matera (Piano), Tanya Pugliese (Canto), Marcello Nisi (Batteria), Giuseppe Marco Albano (Regia e Filmaker) e Michele Russo (Recitazione).
Al termine del concerto, al quale è prevista la partecipazione straordinaria di Enzo Decaro e Antonio Onorato, tutti sono invitati a trasferirsi nella splendida e funzionale sede dell’Accademia, in via della Valle n. 8, per un rinfresco e tanta musica dal vivo.
“Siamo pronti per partire!!” dicono i due maestri di musica, nostri concittadini, orgogliosi di aver realizzato un loro sogno, con l’obiettivo di contribuire validamente a promuovere nei giovani e diffondere a tutti i livelli, i valori della musica, dell’arte e del teatro.
Ingresso € 10 – informazioni 099 400 45 14 , 335 8 325 325 – www.greenacademymusicart.it
Michele Annese