Crispiano si è risvegliata ferita. In questi giorni hanno iniziato a far colare cemento nel parco antistante le grotte del “Vallone”, per creare dei camminamenti “terribili” (vedere foto) che non sappiamo a cosa possono servire e che sicuramente creeranno, tra l’altro, non pochi problemi per lo smaltimento delle acque piovane.
Dopo la ridicola scaletta, già realizzata, che porterà alle “casette di Babbo Natale”, ecco che si sta materializzando un altro tassello del tanto decantato parco.
Altro che partimonio dell’Unesco…
Dopo la pensilina verde per le bici elettriche che non ci sono, dopo la deturpazione della chiesa vecchia, dopo le palizzate alla “Courmayeur”, dopo l’orribile conca in piazza Madonna della Neve, ecco un altro raccapricciante regalo della passata Amministrazione.
Anche questa volta non staremo fermi e pertanto stiamo inviando una richiesta al Sindaco di sospensione urgente dei lavori ed il ripristino dello stato dei luoghi e contestualmente segnaleremo la ‘deturpazione” alla soprintendenza ai beni archeologici e culturali di Taranto/Lecce.
Anna Sgobbio – Il futuro è di tutti