Montemesola può contare su Democrazia Libera in Movimento.
I tre fondatori del progetto politico, Massimo Favale, Gabriele Buonocunto e Michele Liuzzi, tramite il Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, hanno affermato:
“Montemesola avrà tutta la nostra attenzione per un progetto a lungo termine. Il territorio montemesolino è pronto ad un cambiamento epocale della classe dirigente e la proposta politica del nostro progetto sosterrà il rinnovamento sperato.”
La Presidente del coordinamento cittadino sarà, l’avvocata Maria Chiara Lerario, specializzata in diritto e procedura penale, 42 anni, vicina agli ambienti cattolici e chiaramente residente a Montemesola.
L’adesione della Dott.ssa Lerario, al progetto Democrazia Libera in Movimento nasce per avviare nella cittadina di Montemesola, un percorso politico serio rivolto ad un futuro prossimo caratterizzato da preparazione e concretezza.
Entusiaste la Presidente provinciale Vissia Martino e la Segretaria provinciale Valentina Bucci, per l’ennesimo tassello di qualità aggiuntosi alla comunità di democrazia Libera in Movimento.
Addetto Comunicazioni
Democrazia Libera in Movimento