Ginosa ha il suo Portavoce di Democrazia Libera in Movimento.
I tre fondatori del progetto politico, Massimo Favale, Gabriele Buonocunto e Michele Liuzzi, tramite il Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, hanno affermato:
“Ginosa è una cittadina importante per la sua posizione geografica e per la natura del suo territorio. Ginosa e la frazione di Ginosa Marina, hanno delle potenzialità enormi e la proposta politica del nostro progetto sosterrà la crescita politica, culturale e soprattutto ambientale.”
La Portavoce del coordinamento cittadino sarà, la dott.ssa Rosa Romano, 34 anni, residente in Ginosa Marina, laureata in economia e commercio ed esperta in progettazione e management dei sistemi turistici e culturali.
La dott.ssa Romano, oltre ad essere un’imprenditrice stagionale del terzo settore, ricopre un importante ruolo come consulente di una nota azienda di servizi assicurativi.
L’adesione della dott.ssa Romano, al progetto Democrazia Libera in Movimento nasce per avviare sul territorio un percorso politico serio, che avrà la massima attenzione alla crescita turistica e artigianale di Ginosa e la sua marina.
Entusiaste la Presidente provinciale Vissia Martino e la Segretaria provinciale Valentina Bucci, per il programma dedicato al territorio ginosino che nell’immediato futuro vedrà Democrazia Libera in Movimento protagonista di proposte professionali per la crescita del territorio.
Addetto Comunicazioni
Democrazia Libera in Movimento