DEMOCRAZIA LIBERA IN MOVIMENTO APPRODA ANCHE A MOTTOLA

Mottola ha il suo Portavoce politico di Democrazia Libera in Movimento.

 La Portavoce del Coordinamento cittadino sarà, Roberta Pepe, artista di 56 anni, maestra privata di pittura, residente in Mottola, attiva nel mondo dell’associazionismo con la pratica della terapia del colore e impegnata nel sociale a sostegno dei più deboli.


Democrazia Libera in Movimento grazie al costante impegno dei fondatori e di tutti i dirigenti provinciali è ormai divenuto progetto politico attrattivo e inclusivo su tutto il territorio della provincia di Taranto.

Mottola rappresenta una novità importante nello scacchiere jonico e grazie all’impegno della neo portavoce politico, presto diverrà rivoluzionario e innovativo per il territorio.


Il Portavoce politico provinciale Giuseppe Delfino, la Presidente provinciale Vissia Martino e la Segretaria provinciale Valentina Bucci, hanno dichiarato:

“Mottola è una cittadina importante per la sua posizione geografica, con enormi potenzialità culturali e turistiche. La proposta politica del nostro progetto sosterrà la crescita politica, turistica e soprattutto culturale di Mottola, grazie al prezioso contributo della Pepe”.

Addetto Comunicazioni

Democrazia Libera in Movimento