25 NOVEMBRE 2021 – ORE 18,OO – PIAZZA MADONNA DELLA NEVE – GIORNATA INTERNAZIONALE PER L’ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne il comitato “In marcia contro la violenza sulle donne” formato dall’associazione Il futuro è di tutti, Circolo Arci – Uisp Mariella Leo, Ascolto & Aiuto, Idee in Movimento, Accademia Puccini, CircoLaboratorio Nomade, Pro loco e Spi Cgil, ha organizzato per giorno 25 Novembre alle ore 18.00 presso la panchina rossa in piazza Madonna della Neve un momento di riflessione per ricordare le donne e i bambini vittime di femminicidio e di violenza.
L’evento sarà accompagnato da un brano musicale ad opera dell’Accademia Puccini e dalla deposizione, sulla panchina rossa, di una ghirlanda di fiori.
Il manifesto dell’iniziativa dal titolo “CI SONO DONNE CHE PER NATALE AVREBBERO VOLUTO UN SOLO REGALO: VIVERE!, con i nomi delle vittime di femminicidio, verrà collocato nei pressi della panchina per non dimenticare le loro storie.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di Crispiano. Nel rispetto delle norme per limitare il contagio da Covid-19 la cittadinanza è invitata a partecipare evitando assembramenti.

Comitato “In marcia contro la violenza sulle donne”