Il 3 dicembre Crispiano si arricchisce di eventi patrocinati dall’Assessorato alla Cultura
Inizio ore 17.30, presso la sala consiliare del Comune di Crispiano, con la presentazione del libro ‘Change – incontrare il dolore condividere il cambiamento’ del dott. A. Romanello. Modera la dott.ssa Iole Monacelli
Contestulmente, in piazza Madonna della Neve, si darà avvio con l’associazione Telos ad ASPETTANDO IL NATALE…Stand e mercatini di artigianato e di Natale che vedranno in programmazione l’intrattenimento danzante a cura della scuola di danza Liberty Dance, dove è prevista l’animazione per bambini con mascotte e balli.In previsione anche una lotteria con premi in palio.
Durante la serata, poi, prenderà vita un altra iniziativa denominata NATALE CON…DANTE E GLI ARTIGIANI, che in collaborazione con l’Università del Tempo Libero e del Sapere Associazione Minerva Crispiano prevede il via ad un percorso artistico, culturale e creativo che si svolgerà tra le vie del centro (alle spalle della chiesa Madonna della Neve).
Quest’ultima durerà dal 3 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, quale camminata da compiersi tra creazioni artigianali fatte a mano e disegni artistici (realizzazione delle opere a cura dei soci Telos, disegni di Anna Presciutti e versi di Dante scelti dalladott.ssa Silvia Laddomada).
Si riparte!
Assessore alla Cultura Aurora Bagnalasta