Vi aspettiamo martedì 10 gennaio alle ore 18,00 presso la nuova sede in VIA DELLE MURA, N. 3 – CRISPIANO – per sottoscrivere l’adesione al Partito Democratico.
Il nostro partito sta vivendo uno dei momenti più importanti da quando è nato, una fase costituente. Un passaggio fondamentale per il futuro del centrosinistra e del Paese.
Il processo di rigenerazione del nostro partito non si può limitare ad un semplice cambio di leadership.
È necessario un percorso di partecipazione e di riflessione profonda, coinvolgendo tutti coloro che si identificano nei valori del centrosinistra.
Ed è proprio in un’ottica di costruzione del congresso e di questa fase costituente che è fondamentale tesserarsi al Pd, aprire ancora di più le porte del nostro partito, per discutere e metterci in discussione, per tornare ad ascoltare e ad ascoltarci.
Per questo vi aspettiamo presso la nuova sede a Crispiano in Via delle Mura, n. 3 per avere supporto e procedere con il rinnovo della tessera o con una nuova iscrizione.
In questi ultimi giorni abbiamo aperto una riflessione comune su una serie di questioni essenziali per il futuro del partito – dalla sua ragion d’essere alla sua organizzazione alla sua proposta politica.
L’obiettivo è quello di redigere un documento che possa contribuire al dibattito in corso e in vista della redazione del Manifesto dei valori e principi del nuovo PD.
Per maggiori informazioni potete contattare Il segretario Valentina Zappatore 3737179754 o Anna Sgobbio 3889323451 o il responsabile organizzazione Vito Trisciuzzi 3494733849