Amici crispianesi,
sono Fortunato Costantino, anche se molti di voi mi conoscono come “Natino” e, giovedì 9 marzo a Villa Maria, ho ufficialmente presentato la mia candidatura a sindaco di Crispiano.
Non sono nato qui, ma Crispiano è il mio paese e le sue sorti mi stanno a cuore perché a cuore mi sta il futuro dei miei figli. Crispiano è il mio paese perché questa terra è sempre stata accogliente con me e ora sento che è giunto il momento di restituire al paese, con il mio impegno per esso, quanto di buono il paese mi ha dato.
La politica non è mai stata il mio mestiere, ma oggi passeggiando per la città vedo intorno a me solo vie deserte, negozi che chiudono e giovani che vanno via di qui per lavorare.
Non è questa la Crispiano a cui sono affezionato, sono convinto che sia tempo di rimboccarsi le maniche per costruire una Crispiano migliore, vicina a tutti i suoi cittadini, e sono qui a chiedervi di inseguire questo obiettivo, con me e la mia squadra.
Vi racconterò la mia idea di politica, guardandovi negli occhi e nella maniera più trasparente possibile, sperando di riuscire a risollevare in voi la voglia di credere di nuovo in un futuro da vivere qui, nella nostra Città. Possiamo farcela: insieme, per Crispiano!