La nostra famiglia é lieta di invitare la cittadinanza, alla presentazione del 3° Volume “Immagini….Crispiano (dal 1966 ad oggi)”.
Un opera che mio padre ha voluto realizzare personalmente, per dare un seguito, ai primi due volumi (con copertina verde e arancione) pubblicati con il patrocino del Comune di Crispiano negli anni ’96 e ’98.
La fase di raccolta foto é stata per vari motivi, differente rispetto alle precedenti, ma era un desiderio esplicito di mio padre realizzarlo grazie alla collaborazione di familiari, amici e conoscenti.
Nonostante la piena consapevolezza delle sue condizioni di salute, con caparbietà e costanza ha voluto portare a termine il lavoro in qualsiasi modo, ed era contento ai primi di gennaio, veder stampata la prima copia, grazie alla casa Editrice Schena e all’aiuto della nostra famiglia.
Un ulteriore suo libro, che avrebbe certamente avuto il desiderio e voglia di presentare personalmente alla cittadinanza ma questo purtroppo, non é stato possibile.
Lo faremo noi, la sua famiglia.
Porteremo avanti il suo desiderio e saremo contenti e sicuramente emozionati nel ricordarlo in questa circostanza.
Vi aspettiamo sabato 9 marzo presso il Teatro Comunale a partire dalle ore 19,00. Ingresso libero.
Un ringraziamento a tutti coloro che ci stanno dando una mano affinchè il suo ricordo possa essere piacevole per tutti.
Si comunica altresì che VENERDI 8 marzo alle 18,00 nella Chiesa S.Maria Goretti verrà celebrerà una messa per il Trigesimo dalla sua scomparsa