Conclusa la 3^ Edizione della Mostra di Artigianato

Conclusa la 3^ Edizione della Mostra di Artigianato organizzata dalla nostra Associazione (Settore Università del Tempo Libero e del Sapere) in collaborazione con l’Associazione Telos.
Un’iniziativa rientrante nel cartellone di eventi invernali di “Crispiano Creativa ’24” ideata dall’amministrazione Comunale e supportata dal Csv e dall’Uisp di Taranto, con il patrocinio dello stesso Comune di Crispiano.
Una piacevole iniziativa riproposta per dare modo a chi ha avuto il piacere di venirci a trovare, di ammirare le creazioni di ben 16 (8 di Minerva e 8 di Telos) artigiani soci di entrambe le realtà locali.
Ringraziamo per la buona riuscita della mostra i signori Franco Muscato e Giuseppe Cervellera oltre alla stessa Pamela che ha messo a disposizione la sala che presto.
Tanti diversi materiali utilizzati per realizzare tantissime idee creative.
Una mostra utile per valorizzare sempre e ancor di più, l’artigianato crispianese (seppur sappiamo che sono davvero tanti gli artigiani presenti nel nostro paese e che cercheremo di valorizzare cosi come facciamo per i nostri soci) e l’operosità di tante donne, uomini, ragazze che hanno questa splendida passione e hobby.
Per l’ Associazione Telos hanno esposto: Elisabetta D’Arcangelo con la madre Angela, Antonella Castellano con Paola Palmisano, Sara Serio, Giacomo Serio, Lea Panzera, Rosalia Miccoli, Loredana Raguso e Pamela Miola.
Per la nostra associazione hanno esposto: Anna Presciutti, Annamaria Marangi, Damiana Manieri, Adamo Di Palma, Antonio Santoro, Giacomo Salvemini, Rosa Miccoli e uno spazio é stato dedicato alle pubblicazioni realizzate dal compianto Michele Annese.

foto-mostra-artigianato-15.12-12-3.jpg foto-mostra-artigianato-15.12-27-2.jpg foto-mostra-artigianato-15.12-26-1.jpg foto-mostra-artigianato-15.12-29-0.jpg

Direttivo Associazione Minerva Crispiano