Grande chiusura di stagione per le nostre ragazze, che nell’ultima partita di finale playoff contro il Palo-Bitritto ottengono il successo per 3-2 che vale la promozione in C.
E’ un grande traguardo per questo gruppo, sempre unito e coeso in questi due anni, la scorsa stagione ha gettato le basi partecipando al Campionato Regionale Femminile Under 18. Ma il vero salto di qualità è stato fatto in questi mesi, con una crescita continua, a livello tecnico e mentale, la squadra ha acquisito sempre maggior sicurezza nei propri mezzi, chiudendo la regular season del Campionato Regionale Femminile di Serie D al terzo posto, ottenendo il pass per i playoff.
Al cospetto di squadre meglio attrezzate potevamo sembrare degli outsider, ma in questi match è venuto fuori il risultato di mesi di impegno e sacrifici in palestra.
Un salto di categoria di vitale importanza, proprio nella stagione in cui Crispiano ha sete di successi sportivi e, l’Argese Volley Crispiano ci consente di ripartire da questa nuova avventura in serie C, con una prima squadra composta da giocatrici giovani e giovanissime, molte delle quali cresciute nel nostro vivaio, e che hanno ancora molto da dare per questa maglia. I margini di crescita del gruppo sono ancora ampi, è bello pensare che queste ragazze possano centrare altri successi, in un futuro non troppo lontano…
Per me è una soddisfazione straordinaria, devo ringraziare la Famiglia Silvestri per la grande opportunità che mi ha dato, le giocatrici per tutta l’energia che hanno messo in campo, il Coach, l’Associazione Sportiva Rainbow, i dirigenti e collaboratori e, i nostri tifosi che sono stati eccezionali.
Ringrazio tutti per la fiducia, adesso l’Argese Volley Crispiano ha iniziato un percorso e finita la festa, dobbiamo pianificare e programmare la prossima stagione. Ci aspetta un campionato complicato e abbiamo il dovere di lottare sempre con grande abnegazione.
Grazie a tutti e Forza Argese Volley Crispiano.
Dott. Giancarlo Argese
Main Sponsor e Dirigente dell’Argese Volley Crispiano