IL 2021 – ANNO PROFICUO PER L’ASSOCIAZIONE PEOPLE AGENCY

Nonostante la pandemia e tutte le restrizioni dovute ad essa, il 2021 è comunque stato un anno proficuo per l’associazione People Agency, pieno di eventi culturali e di spettacolo.
L’associazione attiva nel territorio pugliese da quasi 22 anni ha tracciato un bilancio positivo per l’anno passato.
Il 5 Marzo è stata organizzata la “Giornata dedicata alla Sicurezza sul Lavoro” in collaborazione con l’intero consiglio comunale di Crispiano. Il 7 Agosto è stato il momento dell’evento di moda e spettacolo “Lady Miss- Il Galà delle Bellissime” in collaborazione di Fas Group. L’8 Agosto il “CabaFest – Il Festival della Comicittà di Crispiano”, evento che ha registrato il tutto esaurito e che ormai è parte delle manifestazioni di spessore di Crispiano. L’ 8 e 9 Ottobre è stata curata la direzione artistica e logistica del “Festival della Sostenibilità” del Comune di Crispiano.
Il 4 Dicembre “Dante è connesso”con Daniela Baldassarra dove è stata affidata la direzione artistica a questo spettacolo organizzato dall’Assessorato alla Cultura. Il 15 Dicembre “Io – La Rinascita” – Spettacolo Teatrale contro ogni barriera, della compagnia “Il Giullare” di Trani e che ha coinvolto gli studenti delle scuole superiori di Crispiano. Il 19 Dicembre invece gran finale di anno con il “Gran Galà di Natale” al Teatro Comunale che ha registrato un altro il Sold Out.
Tutto questo è ovviamente il frutto di anni di esperienza, professionalità e passione che viene riconosciuta all’associazione People Agency ed al suo presidente e direttore artistico Sergio Sisto.
I prossimi eventi si stanno pianificando e proge