Il Partito democratico di Crispiano torna ad avere un segretario, anzi una segretaria.
Valentina Zappatore è stata eletta all’unanimità dall’Assemblea degli iscritti, tenutasi venerdì 29 luglio presso la Sala consiliare del Municipio.
Ad un anno dalle dimissioni del precedente segretario, seguite da una reggenza a più persone, il Pd ha anche eletto il nuovo Consiglio direttivo.
Presenti in sala più di 30 tesserati, perlopiù nuovi iscritti, tra cui, a garanzia del rispetto statutario, ha presenziato all’assemblea il Subcommissario provinciale e Assessore del Comune di Taranto, Mattia Giorno, accompagnato dal Segretario dei Giovani democratici, Luca Morello.
Durante l’assemblea è stato anche annunciato che è stata individuata la nuova sede che a breve verrà ristrutturata e presto sarà a disposizione del Partito per diventare luogo di confronto e di dialogo con tutti i cittadini.
Durante il dibattito è emersa la volontà di anticipare i tempi per ridare slancio all’azione politica del Circolo locale, sia in vista delle prossime elezioni politiche ma anche per definire le linee programmatiche per le amministrative della prossima primavera.
Nell’ultimo anno, erano già partiti alcuni tavoli di discussione su temi importanti per lo sviluppo del territorio: urbanistica, lavori pubblici, bilancio, cultura, welfare, sviluppo turistico e produttivo. Nei prossimi mesi questi incontri si intensificheranno, con la massima apertura verso tutti coloro che intendono dare un contributo in termini di idee e partecipazione a un disegno di valorizzazione della nostra Crispiano.
per il DIRETTIVO
Valentina Zappatore
Segretaria PD Crispiano