AVVIATA LA FASE CONGRESSUALE
E’ partita a tutti i livelli la macchina congressuale del partito democratico.
L’elezione del segretario nazionale avverrà il giorno 8 dicembre 2013.
Possono partecipare al voto per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale:
– tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, sottoscrivano una dichiarazione di riconoscersi nella proposta politica del Partito democratico, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori; per poter esprimere il proprio voto, l’elettrice/elettore è tenuta/o a devolvere un contributo di 2 euro destinato direttamente al territorio.
– gli iscritti al Partito Democratico, in regola col tesseramento, non sono tenuti al versamento del contributo di 2 euro, e sono automaticamente iscritti all’Albo delle elettrici e degli elettori.
Il Congresso del Circolo PD di Crispiano si terrà il 30 ottobre 2013 con inizio alle ore 18,00 presso la saletta pubblica in via degli Aranci. Sarà eletto il nuovo segretario di circolo ed il coordinamento, nonché i delegati al Congresso Provinciale, che si terrà il 4 novembre 2013.
I candidati alla carica di segretario provinciale sono Walter Musillo e Angelo Miccoli.
Si invitano tutti i simpatizzanti che intendono rinnovare o chiedere la tessera al PD di contattare i responsabili del tesseramento (A. Bruno cell 340.9645689 – C. Sforza cell 338.7664714). Il costo della tessera è di 15 euro.
Aldo Pentassuglia, segretario uscente del Circolo PD di Crispiano
Fonte: Partito Democratico di Crispiano