Ad un anno di insediamento dell’amministrazione Ippolito è tempo di tirare un primo bilancio sull’operato dei nuovi amministratori di Crispiano. In un pubblico incontro, domenica 8 Giugno alle ore 20, in Piazza Madonna della Neve, la coalizione di Centrosinistra PAESE FUTURO racconterà ai cittadini lo stato di fatto dell’attività amministrativa affrontando le tematiche salienti di una gestione che appare da subito fallimentare: il bilancio consuntivo in rosso, una serie di finanziamenti persi, la permanenza della chiusura di strutture pubbliche come il Cinema Teatro Comunale e il Campo sportivo, la fase di stallo del Pug, il maltrattamento del verde pubblico e la opaca gestione di una serie di atti amministrativi, ben lontana dalla ‘trasparenza’ che tanto si è invocata in campagna elettorale.
I partiti e i movimenti che compongono la coalizione di opposizione saranno ben lieti di illustrare ai cittadini punto per punto le varie questioni.
Interverranno il Capogruppo Anna Sgobbio e i consiglieri comunale Floriana Caramia, Paolo Carone, Chara Lodeserto e Giampiero Ricci.
Fonte: COALIZIONE “PAESE FUTURO” CRISPIANO