Spesa solidale 7 e 15 dicembre 2012

Venerdì 7 e Sabato 15 Dicembre, Claudio Conserva e il Dott. Stefano Liuzzi in collaborazione con il Comitato commercianti cuore di Crispiano, TNT Post, tutti i Supermarket e i negozi alimentari, organizzano la “Spesa Solidale” in favore della Caritas Interparrocchiale di Crispiano.
Questa iniziativa, nasce con l’intento di incrementare i prodotti del banco alimentare della Caritas locale per rifornire le famiglie che ricorrono agli aiuti di essa.
La Caritas Interparrocchiale opera sul territorio già da diversi anni dedicando tempo e affetto alle famiglie crispianesi più bisognose che a causa della crisi economica sono aumentate.
I volontari li troverete VENERDI’ 7 e SABATO 15 Dicembre dalle ore 9,00/13,00 e ore 17,00/20,00; facilmente riconoscibili, sosteranno davanti a tutti i supermercati e i negozi di generi alimentari.
A loro potrete consegnare alimenti di prima necessità quali: pasta, riso, pastina per infanzia, latte, zucchero, omogeneizzati, biscotti, farina, olio, caffè in polvere e formaggi da grattugiare.
Confidando in voi crispianesi, siete tutti invitati a partecipare a questa “gara” di solidarietà.

Fonte: Leonardo Bello