Dopo la partecipazione al 25° Salone Internazionale del Libro di Torino 2012, Il romanzo “ Il Gladiolo Bianco” sarà presente ad un’altra eccezionale manifestazione culturale che si svolgerà dal 6 al 9 Dicembre 2012 a Roma presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur.
La casa editrice “Gruppo Albatros il Filo” ha ufficialmente invitato l’autore del libro Il Gladiolo Bianco a presentare la sua opera letteraria all’ undicesima edizione de “ Più Libri più Liberi” della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria.
La Fiera Nazionale con l’esposizione di oltre cinquantamila titoli propone un programma culturale ricco di convegni, incontri, presentazioni e perfomance, che anno dopo anno sta incontrando il gradimento del pubblico che affolla gli spazi del Palazzo dei Congressi di Roma. Una manifestazione che vanta un successo al di sopra di ogni iniziale previsione, che ha superato i confini nazionali e ha fatto di “ Più Libri più Liberi” oggetto di crescente interesse degli operatori stranieri.
Ancora una volta una modesta realtà Crispianese sarà presente all’importante rassegna nazionale. Il romanzo tratto da vicende realmente accadute a Crispiano, Taranto e Piazza Armerina, sta appassionando numerosi lettori con un risultato insperato ed incoraggiante. Siamo convinti che questa presenza Crispianese alla Fiera di Roma possa essere di stimolo ai vari giovani crispianesi che meritoriamente mettono in campo il loro talento con l’augurio che possano far proprio lo slogan “ Più Libri più Liberi”.
Il Gladiolo Bianco è in distribuzione in novecento librerie in tutta Italia e a Crispiano presso la libreria “ Amico Libro” .
L’autore del romanzo invita i lettori interessati a visitare la Fiera de “ Più Libri più Liberi” nei giorni dal 6 al 9 Dicembre 2012, stand “ Gruppo Albatros “ al piano terra (A22) del Palazzo dei Congressi piazzale Kennedy n° 1 . Il romanzo “ Il Gladiolo Bianco” sarà presentato l ‘8 Dicembre 2012 .
Francesco Santoro
Fonte: Francesco Santoro