Sabato 15 settembre alle ore 18,30 presso la sala comunale di Via degli Aranci si terra una riunione aperta a tutti i tesserati per nominare il coordinatore del Circolo P.D.L. di Crispiano.
Interverranno:
Vito Paciulli, attuale reggente del circolo
Renato Perrini, vice coordinatore provinciale del P.D.L.
Luigi Montanaro, coordinatore provinciale del P.D.L.
Dopo una lunga fase di transizione il Circolo di Crispiano ha deciso di nominare il coordinatore cittadino che avrà l’onere e l’onore di organizzare la campagna elettorale per l’elezione del Sindaco che avverrà nella primavera del 2013.
Questo è un passaggio importante anche alla luce delle centinaia di uomini e donne che hanno sottoscritto la tessera evidenziano la forza e la presenza del partito all’interno di tutte le categorie sociali ed economiche del paese.
L’apertura di una nuova fase della vita politica del circolo di Crispiano determinerà un ulteriore impulso all’attività svolta dal partito, anche grazie all’apporto del capogruppo in consiglio comunale Michelangelo Serio e ai consiglieri Stefano Liuzzi e Renato Perrini, nell’evidenziare il fallimento dell’amministrazione Laddomada.
Il Circolo del P.D.L. ha costituito e continuerà a costituire un punto di riferimento importante per tutti coloro che hanno voglia di impegnarsi per il bene del paese e che desiderano far cambiare pagina alla storia di Crispiano dopo gli anni bui di una Amministrazione che verrà ricordata solo per il continuo, enorme ed insopportabile aumento di tutte le tasse.
Si coglie l’occasione per ringraziare da subito Vito Paciulli per l’impegno e la pazienza dimostrati nel gestire tutta la fase di transizione del partito nato nel 2009 dalla fusione di Forza Italia e Alleanza Nazionale, periodo che sarebbe dovuta durare pochi mesi e invece è durato anni.
La nomina del coordinatore cittadino è l’inizio di una nuova fase in cui l’obiettivo dichiarato è quello di tornare ad amministrare il paese in maniera degna e nell’interesse di tutti i cittadini.
Il gruppo dirigente
Fonte: Giancarlo Argese