La capacità di un gruppo, di un partito, a candidarsi ad amministrare un comune è data dalla credibilità personale di chi compone questo gruppo, dal loro impegno e dalla capacità di proporre sia soluzioni ai problemi che progetti per il rilancio del territorio.
Circa la credibilità degli uomini e delle donne del PdL crispianese non crediamo ci sia necessità di dimostrazioni: l’impegno sociale, civile, professionale, imprenditoriale di ognuno di loro balza agli occhi anche del più disattento o malevolo degli osservatori.
Come pure l’impegno nelle istituzioni è testimoniato dalle tante battaglie portate in Consiglio Comunale dal gruppo consiliare del PdL con alla testa il capogruppo Michelangelo Serio.
Adesso, ci rendiamo conto, è arrivato il momento di dimostrare anche la capacità di proporre soluzioni e progetti, in una parola, di amministrare il Comune.
A tal proposito, già dai prossimi giorni, partiranno una serie di manifestazioni ed iniziative, promosse dal PdL di Crispiano, volte a presentare le nostre soluzioni alle tante criticità del nostro Comune e le proposte per un rilancio del nostro martoriato territorio.
A queste iniziative hanno garantito la loro partecipazione, col loro bagaglio di competenze,: il Presidente dell’Autorità portuale, Avv. Prete; gli Eruroparlamentari Baldassarre e Silvestris; gli Onorevoli Fitto, Gasparri e Mantovano; i Consiglieri Regionali Chiarelli, Lospinuso e Sala.
Questo anche allo scopo di fare uscire da quella sorta di isolamento politico-amministrativo in cui Crispiano sembra essere piombato negli ultimi 10 anni.
Nelle prossime settimane verrà, anche, celebrato il congresso cittadino del PdL, con l’intento di dare una più incisiva organizzazione al partito.
Renato Perrini
Stefano Liuzzi
Giancarlo Argese
(componenti Esecutivo Provinciale PdL)
Crispiano 9/6/2012
Fonte: Stefano Liuzzi