Giovedì 12 aprile ore 19.00, presso la sede del movimento politico indipendente Idee e Democrazia, in c.so Vittorio Emanuele 55 a Crispiano, avrà luogo un tavolo di confronto sul tema “problematiche e soluzioni per lo sport a Crispiano”.
Il movimento Idee e Democrazia ha invitato alla tavola rotonda tutte le associazioni sportive presenti sul territorio, che dopo i saluti del portavoce del movimento, Antonio Merico, si potranno confrontare con l’assessore allo sport Carlo Sforza e il consigliere comunale d’opposizione Giuseppe Delfino che saranno pronti a rispondere ai dubbi dei cittadini.
Il moderatore della serata sarà il maestro Tommaso Petrelli, segretario del movimento e responsabile delle politiche sportive.
Il mondo sportivo crispianese è molto attivo anche nei così detti sport minori ma tanti sono i problemi che l’affliggono e tante volte impediscono il regolare svolgimento della vita sportiva ai cittadini.
L’auspicio degli organizzatori e che dalla tavola rotonda escano soluzioni per i problemi attuali dello sport locale e idee future che possano migliorare il comparto, ricordando che lo sport è vita, crescita e salute.
Fonte: DIPARTIMENTO INFORMAZIONE IDEE E DEMOCRAZIA