L’Associazione Sportiva Dilettantistica “CIRSPIUS”, con sede in Corso Umberto I n. 66, partecipa al Campionato Italiano di 4^ Categoria 2012, ha iniziato il percorso vincendo il girone della PUGLIA, eliminando le due formazioni del Comitato Provinciale di LECCE: la formazione della Società Bocciofila “PRESICCE”, e la formazione della Società “MARTANESE; ha vinto il confronto con la Società Bocciofila MONTEREALE, qualificatasi al primo posto nel girone della BASILICATA, e si appresta ad affrontare nel doppio confronto la Società Bocciofila “CITTA DI RENDE” qualificatasi al primo posto nel girone della CALABRIA, con l’incontro di andata che si disputerà a CRISPIANO presso il Bocciodromo Comunale in Via Coppi sabato 24 marzo alle ore 14,30.
La formazione della Società Bocciofila “A.S.D. CRISPIUS” sarà composta dagli atleti: ANGELINI ANTONIO, ELIA MARIO, MANCINI CIRO, PACIOTTA ROBERTO, SEMERARO ISA, CARAMIA VITO, dal Direttore Tecnico MANCINI COSIMO, e dal Presidente BRUNO Vito ORONZO.
Si tratta di una partita molto delicata in quanto tutte e due le squadre sono arrivate a questa semifinale battendo le migliori formazioni di Società blasonate, sicuramente lo spirito di determinazione con cui gli atleti della Società Bocciofila A.S.D. CRISPIUS hanno affrontato ogni gara sarà la nostra arma migliore per riuscire a passare il turno in vista delle finali che si svolgeranno a ROMA il 5 e 6 Maggio p.v. presso il Centro Tecnico Federale della Federazione Italiana Bocce.
Il Presidente BRUNO ringrazia gli atleti che scenderanno in campo, glia atleti tesserati che anche senza scendere in campo sono protagonisti con il loro sostegno alla squadra, lo sponsor OLEIFICIO ACLI di CRISPIANO, e l’Amministrazione Comunale, che grazie alla realizzazione della struttura coperta con campi da gioco in sintetico ci permette un costante allenamento e la partecipazione a questo meraviglioso Campionato Italiano di 4^ Categoria 2012, e invita tutti i crispianesi Sabato 21 alle ore 14,30 venite al Bocciodromo Comunale in Via Coppi a sostenere la nostra squadra.
Il Presidente A.S.D. CRISPIUS
BRUNO Vito Oronzo
Fonte: Vito Oronzo Bruno