L’assessore alla Cultura del Comune di Crispiano Sergio Sisto, in collaborazione con le Sezioni ragazzi della Biblioteca Civica “Carlo Natale” ha promosso la quarta edizione del “Martedì grasso dei Bambini”.
L’appuntamento con i piccoli fino a 10 anni, è per martedì 21 febbraio, nel cinema teatro comunale, con inizio alle ore 16.00.
La partecipazione è gratuita e le iscrizioni per la sfilata si possono effettuare presso la Biblioteca in via Roma 9, compilando l’apposito modulo entro e non oltre il 18 febbraio prossimo.
Il “veglioncino” sarà presentato dal giovane Andrea Locorondo.
“Sono previsti – assicura l’Assessore – tantissimi regali per tutti!!! (zaini scuola Disney e Harry Potter, orologi da parete Disney, libri, CD, fumetti 3D, puzzle, card tridimensionali, personaggi in miniatura , macchinine e ferrari da collezione, modelli navi e treni da collezione, e tanti altri gadgets!)”.
Sempre nell’ambito del Carnevale, le parrocchie di Crispiano si sono rese promotrici di un corteo mascherato che si svolgerà lunedì 20 febbraio, dalle ore 16.00 alle 21.00, da piazza S. Francesco d’Assisi, lungo via Roma, via IV Novembre, piazza Madonna della Neve, corso Vittorio Emanuele, via Foggia, via Gramsci e viale della Resistenza, dove si svolgerà la conclusione della manifestazione.
Per queste iniziative sono state espresse soddisfazioni da parte di genitori e cittadini, che vedono rivivere il tradizionale “carnevale crispianese” ed in particolare attività dirette ai giovanissimi cittadini.
Crispiano, 8 febbraio ’12
L’Addetto Stampa
Annese
Fonte: Comune di Crispiano