Serata Telethon a Villa Maria, per la presentazione ufficiale del programma delle iniziative di solidarietà previste nei prossimi giorni a Crispiano.
All’incontro, che avrà inizio alle ore 19, sarà presente la baronessa Elisa Silvatici, nominata “Testimonial Telethon 2011 per la provincia di Taranto, in occasione della visita nel capoluogo del dott. Toso, vice presidente nazionale della Fondazione Telethon e del Comitato Telethon Fondazione Onlus.
Interverranno, inoltre il presidente Uldm delle regioni Puglia, Lucania e Calabria, nonché coordinatore Telethon di Puglia, Adolfo Francesco Cappelli ed il vice presidente Nicola Longo, che da anni ricopre l’incarico di responsabile del Comitato Telethon di Crispiano.
La prima iniziativa in programma, “Una cena di solidarietà”, si svolgerà la sera del 15 dicembre, alle ore 21, al ristorante “Tutto Buono” di Crispiano, ove opera il giovane pizzaiolo salutista, Pietro Lovecchio, reduce dalla presentazione a Bologna del suo “panino bio”; un prodotto rigorosamente genuino, molto gustoso, che non contempla proteine animali.
Fonte: Silvia Laddomada