A scuola con Pascar

Oggetto: Iniziativa sociale per le scuole della provincia di Taranto “A scuola con Pascar”
In questa città ormai denominata “La città dei veleni”, le Aziende sono attanagliate dalle costanti difficoltà economiche, la questione ILVA la fa da padrona su tutte le testate giornalistiche, tale contesto in aggiunta alla situazione finanziaria dell’amministrazione pubblica ha comportato una inevitabile ricaduta di disservizi agli istituti scolastici ma soprattutto per tutti i bambini e ragazzi spettatori passivi di tale crisi.
ll Gruppo Pascar, in occasione dell’espansione della propria catena di supermercati con l’apertura di un nuovo punto vendita a Crispiano paese limitrofo allo stabilimento Ilva di Taranto, invece di investire i propri budget nell’acquisto di spazi pubblicitari, ha destinato tali risorse per la donazione di beni di prima necessità alle scuole del Comune di Crispiano.
Di certo con tale iniziativa non si risolveranno tutte le problematiche afferenti al settore scolastico, ma l’intento del Gruppo Pascar è quello di sensibilizzare l’intera comunità.
La donazione avverrà sabato 7 marzo, alle ore 10.00, in occasione dell’inaugurazione del punto vendita in via Martina Franca, 65 a Crispiano.
Gruppo Pascar per il sociale

Fonte: UPMedia srl