Il consigliere comunale di Idee e Democrazia, Giuseppe Delfino, è parzialmente soddisfatto per i lavori di ordinaria amministrazione che l’assessore alla viabilità ha predisposto nel quartiere Stazione.
Da tempo il giovane consigliere di opposizione, in consiglio comunale, incalzava la maggioranza ad avere maggiore attenzione nella segnaletica orizzintale e verticale nella zona su citata.
Da più di tre anni, il quartiere in oggetto, non riceveva attenzioni da parte dell’amministrazione ed infatti, in molte questioni, versa ancora in condizioni di completo abbandono.
Nel quartiere su citato, è presente una delle principali arterie di traffico della cittadina e in questi anni, in mancanza di segnaletica importante, come strisce pedonali, stop e precedenze, è stata scenario di molteplici incidenti.
Nella zona urge un serio piano di defluizione delle acque piovane, dato che alcune case e condomini si allagano durante le piogge.
Il problema degli allagamenti è presente anche in altre zone del paese, come ad esempio via Foggia, via Palermo e via Mesole.
Per questo motivo il dipartimento Urbanistica del movimento indipendente, coordinato dal geometra Giuseppe Carbotti, tramite il consigliere comunale Delfino, presenterà in consiglio delle proposte concrete per risolvere tale problema.
Idee e Democrazia tramite le proprie professionalità continuerà ad effettuare un opposizione valida e costruttiva.
Fonte: a cura del dipartimento informazione del Movimento