Si svolgerà sabato 11 dicembre la prima Notte Bianca a Crispiano. Nata da un’idea dei commercianti di Crispiano,dell’Assessorato alla Cultura,Turismo e Spettacolo di Crispiano e della emmerreci organizzazione eventi questa prima Notte Bianca avrà molti ospiti ed esibizioni che faranno da contorno all’apertura delle attività commerciali nel cuore del paese. Saranno Corso Umberto, Via Vitt.Emanuele e Via Roma le strade interessate e ben 6 punti animazione che partiranno dalle 20.30 e termineranno alle 01.30 del 12 dicembre.
Gli special guests saranno Marco e Chicco direttamente da Zelig off ed i “cittadini onorari” di Crispiano Pio e Amedeo da Telenorba e Rai2, che ormai sono di casa nella Città delle cento masserie.
L’animazione è affidata ad i Ballerini Brasiliani ed ai danzatori acrobatici con il fuoco provenienti dal carnevale di Rio, dalle coreografie della scuola di danza Dance with me, Musica dal vivo, dal Gruppo Folk Città di Crispiano,dagli Artisti di Strada del Circo Laboratorio Nomade, dalle vetrine animate, dagli allestitori di presepi dal vivo e tante altre attrazioni.
Il delegato alla Cultura,turismo e spettacolo di Crispiano Sergio Sisto commenta : “Questa iniziativa era in programma nelle attività dell’assessorato che rappresento, ma che è esplosa in 15 giorni grazie al contatto che ho avuto con la Emmerreci e dall’incontro con i commercianti di Crispiano. Ognuno sta facendo la sua parte, ognuno sta mettendo del suo con il solo fine di realizzare un evento mai concretizzato nel nostro comune. L’invito che faccio a tutti i Crispianesi ed agli amici delle Città limitrofe è di venire a trovarci durante la Notte Bianca che di sicuro sarà gradita da tutti. È un sogno per me ed i commercianti di Crispiano che si concretizza. Dove l’unione fa la forza!”.
La Notte Bianca a Crispiano inizierà dalle 20.30 alle 01.30 .
Fonte: Sergio Sisto