Venerdì 15 ottobre, alle ore 19,30, presso il Teatro Comunale di Massafra, in piazza Garibaldi, lo scrittore Alessandro Faino presenterà il suo nuovo romanzo “L’imperfetto amore”, edito da Manni. Un racconto d’amore e sulla vita, i suoi segreti e le sua casualità, che ha per protagonista una donna e che a tratti si tinge anche di giallo.
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Massafra, dal liceo statale “De Ruggieri” di Massafra e da “Teatri Abitati di Puglia“. Interverranno Martino Tamburrano, sindaco di Massafra, Giandomenico Pilolli, assessore alla cultura del Comune, Antonio Cerbino, assessore all’associazionismo del Comune, Emanuele Fisicaro, vicepresidente della Provincia di Taranto.
Relazioneranno Antonio Dellisanti, editore e scrittore, Stefano Milda, dirigente scolastico del liceo “De Ruggieri” e Maria Carmela Pagliari, docente di lettere dello stesso liceo. Gino Del Giudice curerà un intermezzo musicale, mentre Anita Martucci leggerà alcuni brani del romanzo. Seguirà l’incontro con l’autore.
Alessandro Faino, che di professione fa il medico, ha da sempre la passione della lettura e della scrittura. “L’imperfetto amore” è il suo primo romanzo.
Grazie per l’attenzione.
Massafra, 13/10/10
L’addetto stampa del Liceo “De Ruggieri”
Fonte: Prof. Paola Guarnieri