Terza edizione di Miss & Mister Festa d´´Estate 2010

Si è tenuta domenica 29 agosto in piazza Madonna della Neve la terza edizione di Miss & Mister Festa d’Estate 2010 in una piazza gremita di gente, circa 2000 proveniente da tutta la provincia di Taranto. La manifestazione, una lunga kermesse fatta di moda,musica e swpettacolo è iniziata alle 21 ed è terminata a mezzanotte con l’elezione della reginetta e del mister di questo anno.
Questi i vincitori:
Marika Salamina è stata eletta Miss Festa d’Estate 2010
Michele Micoli è stato eletto Mister Festa d’Estate 2010
La fascia di Miss Cinema è andata a Simona Bonucci,quella di Miss Sorriso a Ilaria DeVincentis e quella di Miss Eleganza a Ramona Marinelli.
La novità di quest’anno è stata la diretta tv su Jo Tv, emittente tarantina diretta da Angelo Candelli (su digitale terrestre ed analogico) che trasmetterà la replica dell’evento sabato 4 settembre dalle 22 sempre in tv ed anche in streaming collegandosi sul sito dell’emittente.
Il cast di questa terza edizione è stato di tutto rispetto: Pio e Amedeo, approdati da Telenorba a Rai 2, coadiuvati dalla vincitrice della scorsa edizione, Denise Presta, e con i comici Roberto De Marchi di Colorado e Toni Bonji di Zelig off. Ospite anche la cantante Maggie Chiarello.
Le sfilate sono state realizzate con la collaborazione di vari partner: la boutique “Dalla testa ai piedi” per gli abiti, “New art” di Laura e Guido per le acconciature femminili, “Parrucchiere per Uomo” di Ivan Tursi per le acconciature maschili, “Sunshine” di Mara Sozio per il make up, “Sposi più” per gli abiti da matrimonio, “Noi bimbi” per la sfilata dei più piccoli, mentre “Photolandia” è stato il fotografo ufficiale della manifestazione.
L’organizzazione formata da Sergio Sisto per l’assessorato al Turismo e Spettacolo del comune di Crispiano ed Ivano Greco per l’associazione People Agency ringraziano tutte le attività commerciali che hanno sostenuto l’iniziativa e le tantissime persone presenti per la serata. Evento che ormai è diventato appuntamento fisso di ogni anno.

Fonte: Silvia Laddomada