Maschere in piazza

Maschere in piazza per trascorrere in allegria il martedì grasso, animato dai giovani dell’Associazione Circo Laboratorio Nomade. L’iniziativa, coordinata dal consigliere comunale Sergio Sisto, è dell’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Crispiano, delle Sezioni Ragazzi della Biblioteca Civica” C. Natale” e delle Scuole locali.
Sperando nella clemenza del tempo (in alternativa si andrà nel teatro comunale), martedì 16 febbraio, dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle 16,30 alle ore 18,30, nella piazza Madonna della Neve, saranno presenti, insieme ai ragazzi in maschera che parteciperanno e a tanta musica, giocolieri, trampolieri, truccabambini e le operatrici culturali della Biblioteca per giochi tradizionali e moderni. A tutti i partecipanti verrà consegnato gratuitamente un biglietto numerato per partecipare all’estrazione di due soggiorni-vacanza per 6 persone!!!
Il sindaco Laddomada invita i bambini, ma anche i grandi, a partecipare numerosi, per vedere la piazza centrale affollata, come ai vecchi tempi, e per trascorrere l’ultimo giorno di Carnevale in allegria e serenità.

Fonte: Michele Annese