Mostrarte – Adhara

L´Associazione Adhara in collaborazione con Carpe Diem Art Café, organizza la Seconda Edizione di “MOSTRARTE”, mostra itinerante che si propone l´obiettivo di divulgare l´arte in tutte le sue forme. Il giorno è venerdì 24 LUGLIO, ore 20,30 e l´itinerario si snoderà per l´intera serata nella Villetta Comunale di Crispiano “G Falcone”. L´evento sarà trasmesso diretta live su www.crispianonline.com .
Dopo il successo dello scorso anno si è pensato di ampliare la manifestazione ad altre forme artistiche, aprendo l´ospitalità ad un numero maggiori di adesioni, e ricevendo inaspettate richieste anche dall´estero. La manifestazione in oltre resa più significativa dal graditissimo ritorno a “casa”dell´artista locale Franco Delia.
Inoltre c´´è stato un coinvolgimento di diverse associazioni culturali della provincia di Taranto. In particolare: L´Arci che provvederà all´allestimento scenico e curerà il “babies Mostrarte” con la consulenza dell´ottimo Paolo elettrico; l´Associazione Musicale “G. Rossini” di Crispiano, Associazione “G. Verdi” città di Monteiasi, Orchestra di fiati “Giovanni Paisiello che allieteranno la serata con l´esecuzione da parte dell´orchestra di 25 elementi, di brani di musica sinfonica e ciò grazie alla sensibilità dell´impresa edile MC di Cannarile Michele; il “Centro Culturale Valle d´Itria” di Martina Franca che in collaborazione con “Amico libro” di Katia Russo offrirà agli ospiti la lettura e declamazione di brani poetici.
Un grazie particolare spetta agli imprenditori edili Emidio Dellisanti, Mauro Castellano, Bucci e Muscato, Antonio Greco che hanno messo a disposizione materiale per l´allestimento e all´azienda Kikka di Console Giuseppe che curerà l´addobbo floreale.
La manifestazione gode del patrocinio morale dell´Assessorato alla Cultura del Comune di Crispiano che ha fortemente caldeggiato questo evento, mettendo a disposizione la squadra di tecnici elettricisti del Comune capeggiata da Nunzio Console.
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l´“impagabile” collaborazione degli amici dell´Associazione Adhara.
La suddetta mostra sarà articolata in varie sezioni:
Pittura e Fotografia:
Gli artisti avranno a disposizione uno spazio “nominativo” dalle dimensioni di 3mt di lunghezza per 1,80mt di altezza (griglie).
Video Artistici:
I video, già visionati dal Comitato organizzativo, saranno trasmessi in apposite location installate in un percorso ad essi destinato..
Musica:
La serata sarà allietata dall´Orchestra di fiati “Città di Crispiano”, Associazione Musicale “G. Rossini”, composta da 25 elementi.
Poesia:
Aderisce all´iniziativa il “Centro Culturale Valle d´Itria” di Martina Franca.
“Babies Mostrarte”:
Il Circolo ARCI di Crispiano, organizza uno spazio dedicato ai bambini con realizzazione di lavori.

Artisti che partecipano:
Alessandro Marziano
Andrea Miceli
Angelo Cesareo
Annalisa Mancino
Antonella De Santis
Armida Libona
Arturo Camerino
Bozena Kurek
Carmine De Marco
Cetty Buzzerio
Cosimo Camassa
Daniela Battista
Davide Monopoli
Fabio Castellana
Francesco Darcangelo
Gianfranco Gatto
Gianni Giacovelli
Giuliana Friseda
Giuliana Perrini
Ida Bennardi
Ilaria Caffio
Isa Perillo
Jerko Koceic
Kaola Oty
Lazzaro Maria Grazia
Leo Lotito
Liliana De Bellis
Lorenza Mosca
Marcello Buccolieri
Margherita Fallico
Maurizio Vestita
Mimmo Miccoli
Mirko Pugliese
Paola Cometa
Raffaele Boccia
Rocco Grippa
Rosanna De Pasquale
Rossella Daprile
Santoro Antonio
Stefano Buoncuore
Vincenzo Marzella

Ringraziando anticipatamente per la pubblicazione.

Il Presidente Di Cesare Michele
infoline: 3397765739

Fonte: Associazione Adhara