Miss Italia fa tappa a Crispiano

Crispiano città delle cento masserie e, per una notte, delle trenta Miss. Tra le colline della Murgia tarantina, domenica 26 luglio sarà eletta “Miss Deborah”. Sul palco allestito nella centralissima Piazza Madonna della Neve, dove ha sede il Municipio, sfileranno le aspiranti al titolo valido per l’accesso diretto alla Finalissima di Miss Puglia, in programma il 23 agosto a Molfetta.
La serata, patrocinata dal Comune di Crispiano, sarà condotta da Angelica Gianfrate, poliedrica presentatrice di Locorotondo, due volte finalista di Miss Italia, che affascinerà il pubblico anche con una performance musicale. Dal Pop ai ritmi sudamericani con Cintia Moreira, coreografa del tour pugliese di Miss Italia che insieme al suo corpo di ballo animerà la piazza con il Carnival brasiliano. Una festa d’Oltreoceano che celebra le antiche tradizioni con la danza del fuoco e le acrobazie di una travolgente capoeira.
Nello show di Mimmo Rollo, l’esclusivista pugliese per le selezioni di Miss Italia che con la sua Agenzia foggiana Parole & Musica organizza ormai da anni il tour, c’è anche la comicità dei cabarettisti Piero e Christian, i palermitani del varietà “Tintoria” di Rai Tre, con una divertentissima sfida sulle lingue straniere ed un’improbabile Miss fuori concorso tutta da ridere.
Appuntamento domenica 26 luglio, a partire dalle 21, in Piazza Madonna della Neve a Crispiano (TA).
Tutte le ragazze di età compresa tra i 17 anni (a condizione che i 18 anni siano compiuti entro il 31/3/2010) ed i 26 anni (da compiersi entro il 31/12/2009) possono iscriversi al Concorso sul sito www.missitalia.rai.it.

Fonte: Mariangela Mariani – Agenzia Parole & Musica