Gestione del campo sportivo

Venendo incontro a quanto rappresentato dalle Associazioni Sportive locali, con una nota indirizzata al presidente dell’U.S.D. Crispiano, all’A.S.D. Ragazzi Sprint e al G.S. Olimpia – Crispiano Calcio, il sindaco dott. Giuseppe Laddomada, ha comunicato che la Giunta Comunale lo scorso 18 febbraio ha adottato i provvedimenti necessari per garantire, in occasione delle gare ufficiali, l’ordinaria gestione del campo sportivo comunale.
L’apertura e chiusura della struttura, nonché la pulizia giornaliera di tutti i locali di pertinenza e la tracciatura del terreno di gioco, verranno assicurati da un lavoratore del comune, al quale bisognerà rivolgersi anche per la giornata autogestita del lunedì.
Il Sindaco, unitamente all’assessore allo Sport Carlo Sforza, si augurano di aver risolto alcune delle problematiche sollevate dalle associazioni e rivolge loro il ringraziamento per la collaborazione sinora offerta per il bene dello sport, auspicando che la stessa continui ad esserci anche per il futuro.

Li, 1 marzo 2010
L’Addetto Stampa del Comune di Crispiano

Fonte: Michele Annese