Laddomada Giuseppe Magazzino Antonio
Conserva Maurizio Carone Paolo
Caramia Florian Di Roma Cosimo
Luccarelli Francesco Lodeserto Chiara
Bello Nicola Nobile Fabio
Colucci Cosimo Sisto Sergio
Questi i responsabili della deliberazione del Consiglio Comunale del 28 Settembre scorso ad oggetto:
“ Zone C2A e C3 del vigente P.d.F. Attività sussidiaria alla residenza interpretazione autentica “
Grazie a questa deliberazione, più volte reiterata allo scopo di favorire l’insediamento di una attività produttiva nella Zona C3 nelle vicinanze della Parrocchia Santa Maria Goretti, sarà possibile nelle zone C2A e C3 (ZONE RESIDENZIALI) aprire attività artigianali e produttive delle più disparate: ne sono state elencate ben trentuno!
Mentre ovunque, come è giusto che sia, si spostano le attività artigianali nelle zone P.I.P (Piani Insediamenti Produttivi) a Crispiano, per rincorrere il consenso spicciolo, si consente di aprirle ovunque, anche dove non è previsto!
Tutto questo per bieca responsabilità di una classe politica attratta dal clientelismo, anziché da una visione di largo respiro e, peraltro, in concomitanza con, la più volte dichiarata come imminente, adozione del P.U.G. (Piano Urbanistico Generale).
RITENIAMO che si sia consumata una pagina nera per il nostro paese.
La cecità e l’irresponsabilità dell’attuale amministrazione comunale, in primis l’accoppiata Laddomada/Magazzino (Sindaco e Assessore all’Urbanistica) con il silente assenso degli altri, stanno portando il paese indietro di trent’anni.
DENUNCIAMO quanto sciaguratamente deliberato e utilizzeremo tutti gli strumenti politici e giuridici a tutela dei diritti di tutti i cittadini e, in particolare, delle zone in oggetto.
A tale scopo invitiamo la cittadinanza a partecipare GIOVEDI’ 8 OTTOBRE ALLE ORE 18 presso la Sala Pubblica in Via Degli Aranci ad una iniziativa unitaria di quanti, Cittadini, Forze politiche e Associazioni, vogliano concretamente contribuire a dare forza a questa iniziativa.
FACCIAMOCI SENTIRE CHE ANCORA SIAMO IN TEMPO
Ciclostilato in proprio C/so Vitt. Emanuele, 18
Italia dei Valori PDL Movimento per le autonomie
Fonte: Stefano Liuzzi