Passaggi a Livello

Riportiamo una notizia che ci sembra incredibile riguardo un grave disservizio circa la chiusura e apertura dei passaggi a livello nella zona c.da Pezze e via per Martina Franca e che speriamo sia già risolto quando i nostri affezionati lettori leggeranno.
Il grave fatto ci viene riferito dal neo consigliere comunale Giuseppe Delfino, dirigente regionale Ag, il quale ha osservato che nelle zone indicate la momento del transito dei treni delle Ferrovie Sud-Est, non vengono chiusi i passaggi a livello.
“Allertati gli enti di competenza – prosegue la nota di Delfino – il problema si è ugualmente ripetuto mettendo a serio rischio chi percorre la bretella in questione. Nei giorni a seguire, il disservizio si è aggravato, interessando altri passaggi a livello presenti nella zona. Il sottoscritto tramite contatto telefonico e inviando un fax a gli enti competenti ha chiesto la soluzione urgente del problema. Ciò che rende ancora più amara la situazione, è la completa assenza dell’amministrazione comunale, che conferma ulteriormente di essere distante dal territorio”.
“Noi del Pdl – conclude il comunicato – continueremo a monitorare il disservizio e nel caso la questione non si risolva celermente interesseremo direttamente il Prefetto di Taranto”.

Fonte: Michele Annese