LAVORI ORATORIO

Il parroco di Santa M. Goretti, Don Emidio Dellisanti, con viva soddisfazione ha comunicata l’avvenuta aggiudicazione alla ditta SEAP Costruzioni s.r.l. di Crispiano (il cui amministratore unico e direttore tecnico è il signor Salvatore Panzera), dei lavori per la realizzazione degli impianti sportivi dell – erigendo Oratorio Giovanni Paolo II. L – aggiudicazione è avvenuta con il ribasso del 22,365 percento , sull – importo complessivo a base di gara di € 202.556,28. di cui € 9.500,00 previsti per la sicurezza.
A porre la prima pietra di quest’opera molto attesa, sarà S.E. mons. Arcivescovo Benigno Luigi Papa, con la cerimonia prevista la sera del 16 ottobre p.v., anniversario della nascita di Santa Maria Goretti e dell – elezione del papa Giovanni Paolo II.
Don Emidio, al quale si deve la realizzazione di questa struttura che finalmente darà specie ai giovani del popoloso quartiere, la possibilità di svolgere le attività parrocchiali, incontrarsi e trascorrere il tempo libero, rivolge ovviamente, un accorato appello a tutti i fedeli per promuovere la più ampia partecipazione possibile a questo evento di assoluto rilievo per la parrocchia e l – intero paese di Crispiano.
Sicuramente non mancherà la generosità dei crispianesi che già in occasione della costruzione della parrocchia, hanno mostrato di comprendere la necessità di sostenere queste opere che appartengono alla comunità e che contribuiscono validamente alla crescita socio-culturale dei cittadini.

Fonte: Michele Annese