Approvato il progetto per la realizzazione di alcune rotatorie, in ambito urbano a Crispiano.
Nell’intento di alleviare il traffico urbano, l’Amministrazione comunale di Crispiano, ha “approvato il progetto esecutivo dei lavori per la realizzazione di rotatorie in P.zza della Libertà e via Palermo”.
L’intersezione a raso interesserà : via Palermo con via Castello, via della Valle con P.zza della Libertà, via P. Micca e via E. Fieramosca. La modifica stradale consentirà in ambito urbano, di aumentare la sicurezza dei flussi veicolari. L’opera di modifica, affidata al Geometra Giovanni Colucci, rientra nel progetto “Realizzazione Rondò Villa e via Palermo”.
L’Assessorato all’Agricoltura di Crispiano organizza un corso per degustazione olio d’oliva.
Su proposta dell’Assessore all’Agricoltura Sig. Giacinto Cito, la Giunta Comunale di Crispiano ha approvato l’atto di indirizzo per l’organizzazione e lo svolgimento del “corso per degustazione olio di oliva”.
Il corso tecnico per assaggiatori di olio d’oliva, sarà rivolto a un numero massimo di 25 partecipanti, con residenza /sede legale in Crispiano, secondo l’ordine di arrivo delle domande di partecipazione. In caso di disponibilità anche ai cittadini e alle imprese con residenza fuori dal Comune.
Per maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio Agricoltura, presso il Palazzo Municipale sito in Piazza Madonna della Neve, 3 – tel. 0998117212.
Contributo della Regione Puglia all’Assessorato allo Sport per acquisto di attrezzature Tecnico – Sportive.
Su richiesta dell’Assessore allo Sport Sig. Carlo Sforza, a seguito dell’istanza presentata alla Regione Puglia, ai sensi della L.R. 32/85 art. 8, l’Ente locale ha ricevuto un contributo per l’acquisto di attrezzature sportive per attività di pallavolo, pallacanestro, calcio e tennis.
Fonte: comunicato stampa Comune di Crispiano