CRISPIANO – Vino e pane arabo a braccetto domenica prossima. Alle 22,00 le pietanze mediorientali di un locale di recente apertura, nei pressi della chiesa madre, si sposeranno a musiche e letture artistiche sul ‘Vino’, da parte dell’associazione Lindbergh Teatro.
La manifestazione ‘In Vino Veritas’ sarà messa in scena da Katia La Gioia (letture ed improvvisazioni) e da Davide Berardi (voce e chitarre).
Eccone un piccolo assaggio: “In Vino Veritas nasce con la precisa volontà di rendere omaggio al vino, attraverso un percorso tra brani musicali e poesie, pensieri e dialoghi dei più grandi autori della letteratura di tutti i tempi: Boudelaire, Pessoa, Eduardo De Filippo, Trilussa, Platone, Catullo, Allende e tanti altri. Un’ora di spettacolo per esaltare il legame primordiale tra l’uomo e il suo piacere (o vizio?) più grande.
In Vino Veritas è uno spettacolo sobrio, lieve e, al contempo, poetico. La musica sarà il suo filo rosso conduttore. «Chi non ama vino, donna e canzone/ Per tutta la vita rimane un buffone», chiosa Martin Lutero”.
Per informazioni telefonare allo 099 616773 oppure al 349 1443259. Su internet: www.lindberghteatro.it o scrivere a info@lindberghteatero.it
Fonte: Cataldo Zappulla