Crispiano. Manifestazione Canora

Domenica  17 giugno p.v. alle ore 20,00 nel teatro comunale di Crispiano, si svolgerà la nuova edizione del “ Festival dei Mini Cantanti”, che vedrà la partecipazione di bambini distinti in due categorie di età dai quattro ai sette anni e, dagli otto ai dodici anni. La Kermesse canora ha lo scopo di favorire una crescita culturale e musicale specialmente nell’età in cui lo sviluppo degli adolescenti, crea le basi per un percorso comportamentale di tutta la vita.

Un altro tassello culturale del progetto 3C (Crispiano-Cultura-Concerti) che l’Accademia Musicale G. Puccini in collaborazione con ArTEiM (arti terapie ed emozioni in musica) sta diffondendo nel territorio delle Cento Masserie.

 La” Deus ex Machina “ di questa manifestazione canora è la bravissima Monica De Serio, che con le sue dinamiche capacità, riesce a valorizzare i talenti di tutti i piccoli aspiranti dell’arte nobile che rappresenta il canto e la musica.

Riportiamo qui di seguito i nomi dei Mini partecipanti che brilleranno come astri luminosi nel Teatro Comunale. Questi i nuovi  piccoli ”idoli canori”: Viviana Carone; Roberta Lucaselli; Noemi Tata; Sara Colucci; Andrea Giada Speciale; Gaia Laddomada; Samuele Palazzo; Ginevra Del Giudice; Gaia Massafra; Susy Simeone; Federico Chirico; Giorgio Speciale; Selena Pace; Claudio Lucaselli; Annalisa Colella; Gabriel Adamao; Martina Nuovo.

L’invito, in special modo, è rivolto a tutte le famiglie ad accompagnare i loro bambini, poiché si prevede che, il “Festival dei MiniCantanti” potrà suscitare e stimolare le potenzialità dei loro figli, che potrebbero divenire futuri artisti. L’Accademia Musicale G. Puccini informa i nostri affezionati lettori, che le iscrizioni ai corsi musicali per ogni tipo di strumento e voce, sono aperte per tutto l’anno. L’appuntamento da non mancare e fissato per domenica  17 giugno ore 20,00 al teatro comunale. Vi aspettiamo

 

Accademia Musicale G. Puccini P. R, Francesco Santoro